Due giorni immersi nel verde, una traccia, un bagaglio essenziale e tanto divertimento. Questa è la formula di Augh che torna anche nel 2023 con tante novità.

Di giorno pedalare e la sera piazzare la tenda e far festa insieme con buona musica, buon cibo e tanta, tanta avventura.

Il tracciato si presenta con un continuo saliscendi su un mix di superfici che sfruttano tutte le variabili che questa parte dell’Umbria può offrire.

L’obiettivo è rendere l’esperienza faticosa, gratificante, aggregativa e goliardica il più possibile.

Un evento riservato solo alle gravel? Assolutamente no. Se hai una Mountain Bike una tenda e tanta voglia di divertirti puoi partecipare comunque. Come pubblicizzato dagli organizzatori “la manifestazione Augh non è né un evento gravel, né un evento mountain bike. E’ un’esperienza bikepacking di gruppo, un weekend di bici con enfasi sul percorso quanto sulla festa, con il villaggio, il campo tende, la musica dal vivo, cibo eccellente e un’atmosfera inclusiva e vibrante. Un format che restituisce a chi partecipa la giusta dose di fatica, impegno, soddisfazione e divertimento”

Due ques’tanno i percorsi da scegliere, il primo da 180 km per 4.350 d+ e il secondo da 140 km per 3.350 d+, entrambi i percorsi da effettuarsi in 2 giorni.

La partenza sarà da Foligno il giorno 08/07/2023 ed il villaggio della tappa serale con il campo tenda sarà allestito come nel 2022 presso l’abitato di Volperino.

Unica pecca? Le iscrizioni per il 2023 sono chiuse, e ad oggi i 300 posti disponibili sono esauriti.

Non vi rimane quindi che organizzarvi per il 2024 cliccando per tempo appena i nuovi pacchetti saranno online.

Per maggiori informazioni potete comunque raggiungere il sito specifico degli organizzatori – link di seguito https://www.umbriabikepacking.it/eventi/augh/augh-2023/

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *