Sassovivo Wild 2022 – Potrete dire “Io c’ero…” ..

“Ognuno di noi ha dei piccoli momenti di vita impressi nell’anima, delle gioie, dei sorrisi, un tramonto…

Tanti piccolissimi e insignificanti frammenti che però a riguardarli oggi, nonostante piccoli e insignificanti, danno un senso a tutto.. Sono gli attimi di cui ora può dire “che spettacolo”… “io c’ero..”

La Wild 2022 sarà questo… Stiamo lavorando solo per te senza sosta dall’ultima edizione, solo per regalarti un piccolo e insignificante momento di cui potrai dire.. Che figata..

Queste le toccanti parole che giungono direttamente dai vertici del Direttivo dell’associazione All Mountain Foligno e illustrano l’area che si respira e gli alti e nobili obiettivi ai quali stanno puntando quest’anno.

Ciò che comunque è certo è che lo staff sta facendo molti e significativi passi avanti su tanti degli aspetti inerenti la manifestazione. Dall’evento MTB in se alla rivoluzione dell’area Paddock.. Nel 2022 la festa sarà alla partenza, all’arrivo e lungo il percorso ma soprattutto DURERA’ 2 GIORNI!!.

Molto del programma è ancora Top secret e verrà svelato pian piano nel corso dei mesi che mancano, di seguito però trovate un riassunto delle notizie che sono state divulgate fino ad ora:

  1. L’evento si svolgerà dal 29 al 30/10/2022 e sarà suddiviso in 2 giornate. Nella giornata del sabato vi saranno eventi collaterali come la gara Wild Kids dedicata ai bambini, il giro Enduro per i rider più audaci ecc..
  2. La domenica si terrà l’evento principale Mountainbike che quest’anno sarà subbiviso tra gara ufficiale ed il classico raduno.
  3. Al termine della gara verrà eletto il Campione regionale Marathon MTB Csi e verranno premiati tutti gli specifici vincitori di categoria.
  4. Attività previste anche per la serata del 29 in area Paddock

“Sono state rafforzate molte delle collaborazioni già avviate negli anni passati” ci spiega il presidente dell’ass. All. Mountain Foligno Sig. Stefano Turchi “tra questi occorre ricordare il CSI che ci sta accompagnando in questo viaggio sia con il comitato locale che regionale, l’azienda BIKE VOLATA che si è messa a disposizione per dare la possibilità a tutti i rider di indossare le nostre spettacolari magliette, RADIO GENTE UMBRA di Foligno e moltre altre aziende e associazioni che si stanno organizzando per supportare e sopportarci..”

Le iscrizioni ufficiali all’evento apriranno il 01/08/2022.. Da qualche giorno però è possibile effettuare la preiscrizione con la promozione “maglia wild” a un prezzo veramente scontato e in versione uomo/donna

Il sito ufficiale dedicato alla manifestazione (in continuo aggiornamento) si trova a questo indirizzo “www.sassovivowild.com” e potete raggiungerlo velocemente cliccando il link di seguito Link qui.

Cosa aspettate allora!! iscrivetevi subito e in futuro anche voi potrete dire “io c’ero!!…”

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *