I bambini della Scuola di infanzia di Scafali e i Bikers dell’All Mountain Foligno.. Incontro a Sassovivo sotto la bandiera del CSI.

Nella mattinata di ieri i biker’s dell’associazione All Mountain Foligno hanno accompagnato i piccoli alunni della scuola dell’infanzia di Scafali a Sassovivo in un evento di promozione nel campo della MTB.

Il CSI (Centro Sportivo Italiano) ha sostenuto e collaborato all’evento fornendo gadget per i piccoli esploratori e i bambini hanno partecipato con interesse e impegno alle iniziative e alle attività che li hanno visti come protagonisti.

Il presidente dell’All Mountain Foligno, Stefano Turchi, “Sono molto soddisfatto per l’iniziativa, ritengo sia importante insegnare ai bambini il contatto con la natura e con ciò che ci circonda soprattutto in questo periodo storico dove il mondo virtuale e la tecnologia stanno entrando prepotentemente anche nella vita di tutti i giorni dei più piccoli. Ringrazio Giovanni Noli del CSI per la collaborazione, le maestre che ci hanno supportato, i genitori che hanno collaborato ma soprattutto i bambini che in questa giornata hanno reso anche noi più grandi…”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *