Iscrizioni Wild 2018 e Gustatrevi 2018 - Si parte Mercoledì 01 Agosto ore 21 - mtbfoligno

Iscrizioni Wild 2018 e Gustatrevi 2018 – Si parte Mercoledì 01 Agosto ore 21




Post del 30/07/18

Mercoledì 01 Agosto alle ore 21 aprirà ufficialmente il link per le iscrizioni alla SassovivoWild 2018 (al momento la pagina è protetta da password). Il sito lo potete raggiungere facilmente cliccando su questo link http://www.sassovivowild.com/ , da li in poi sarà facile trovare ciò che vi serve.

Contestualmente apriranno anche le iscrizioni alla Gustatrevi 2018 che si terrà il 14/10/18 a Trevi. Il sito di riferimento per questo secondo evento è http://www.gustatrevimtb.it/sito/.

Sul sito della SassovivoWild sarà anche possibile effettuare l’iscrizione congiunta a entrambi gli eventi acquistando il pacchetto dedicato (per chi non volesse rischiare di perdersi il top delle ruote grasse di fine anno).

Ricordiamo a tutti che i posti ed i singoli pacchetti hanno disponibilità limitate.

 

Premendo sul pulsante Play sotto potrete anche ascoltare lo spot in onda in questo periodo su RGU24

 

Cogliamo anche l’occasione per ringraziare gli sponsor che hanno deciso di accompagnarci anche nell’avventura del 2018 e nello specifico:

 

 

 

Post del 20/07/18

Ormai da tempo è online il sito www.sassovivowild.com e sappiamo tutti che le iscrizioni apriranno il 1 agosto alle ore 21.

Gli organizzatori hanno detto più volte che quest’anno ci saranno tante novità per l’accreditamento ma il link della pagina “iscrizioni” al momento è protetto  da password.. Cosa si stanno inventando quei mattacchioni della Wild?

Lo sanno che ci cliccate di continuo (perchè il provider glie lo dice) ma sanno anche che nessuno di voi ad oggi è ancora entrato. Cosa ci sarà nascosto dietro?

 

 

Noi siamo riusciti a sbirciare e, anche se la pagina è ancora work in progress, quello che abbiamo visto ci è piaciuto..

Innanzitutto ci è piaciuta la struttura. I biglietti verranno venduti a “pacchetti”, alcuni molto economici e alcuni più costosi con servizi accessori e gadget, il rider potrà così scegliere di acquistare solo i servizi e gli accessori che a lui interessano veramente.

I pacchetti saranno a numero chiuso così da rispettare il limite massimo di partecipanti che hanno stabilito gli organizzatori. Una volta esauriti i posti nel pacchetto non sarà più possibile acquistarli.

La piattaforma permetterà la compilazione dei moduli direttamente online, i pagamenti e tutto il necessario gestendo anche le prenotazioni presso i B&B per chi sceglie pacchetti comprensivi di pernottamento. Il Rider non dovrà preoccuparsi di nulla.

 

Ma scendiamo un po nel dettaglio..

Ogni pacchetto in vendita avrà un indicatore a pila per visualizzare al volo la disponibilità di posti, cliccando sui dettagli potrete vedere nello specifico cosa comprende il pacchetto, se lo aggiungete al carrello potrete acquistarlo in pochi semplici passi.

 

 

I dati ancora non sono definitivi ma in linea di massima il pacchetto standard costerà 15 euro e sarà comprensivo dei principali servizi accessori. Ci sarà anche un pacchetto più economico a 10 euro (senza pranzo) con partenza dalla seconda griglia ma quello che abbiamo scovato è che il pacchetto “donne” sarà completamente gratuito!!!. 

 

So che state già pensando a come farvi crescere i seni in questi due mesi per non pagare l’iscrizione ma l’organizzazione ritiene che il rischio sia solo marginale..

Preparatevi, il primo agosto è vicino ma loro stanno già lavorando per rendere la Wild “LA VOSTRA WILD”.. Vi aspettiamo numerosi..

 




 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *