Stupisce ancora il rider Maurizio Monini Bonini del team All Mountain Foligno che nella seconda gara dell’AET 2017 (Appennino Enduro Trophy) svolta a Gualdo Tadino il 21/05 riconferma lo splendido risultato che aveva ottenuto nella prima gara di Foligno.

Nella categoria E-Bike con il tempo di 29:57 (somma delle 3 prove speciali) si porta a casa di nuovo il terzo posto ad un solo secondo dal concorrente che lo ha preceduto.

 

 

Questa volta abbiamo chiesto un commento al vicepresidente dell’ All Mountain Foligno (Cesarini Sauro) che si è espresso così:

“Maurizio è un nuovo iscritto del gruppo All Mountain Foligno, non lo conoscevo ma in questo poco tempo ci sta regalando delle grandi soddisfazioni.. Fa rabbia vedere quel solo secondo su 29 minuti che lo ha portato a scalare una posizione sul podio ma oramai è andata così e ora speriamo nella buona sorte per le gare future. Due risultati così su due gare consecutive sicuramente non sono frutto di fortuna ma indicano “manico” e ora vogliamo vederlo sullo scalino più alto.. Molto aggressiva l’impostazione in bici con la maglietta a bande gialle “Sassovivo Wild” che spicca tra la vegetazione. Molto meno accattivante la figura sul podio dove per la seconda volta si presenta senza la maglietta ufficiale del Team.. Vabbe’…”

 

Di seguito la classifica categoria E-Bike della gara e la classifica assoluta

 

Le classifiche complete relative alla manifestazione le trovate QUI

 




Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *