Continua ad arricchirsi il medagliere del team All Mountain Foligno, un team giovanissimo nato quasi per gioco che invece sta regalando grandi soddisfazioni a tutto lo staff e non solo nel ciclismo “puro”..

Dopo il terzo posto in una gara di cross triathlon portato a casa dal rider Riccardo Langeli ora spunta il secondo posto alla 24 ore del drago a cura dalla grandissima rider Alessandra Celesti.

Dalle ore 12 del 09/07/2016 alle ore 12 del 10/07/2016 si è corsa sui prati di Stroncone (Terni) la gara in Mtb 24 ore del Drago dove hanno partecipato formazioni provenienti da tutta italia.

La nostra Alessandra Celesti in una squadra composta da solo donne (sette per la precisione) ha portato sul percorso la maglia dell’All Mountain Foligno sotto la formazione denominata Triono Racing Team e composta da: Sopranzi Laura, Maiotti Marina, Chiappini Roberta, Celesti Alessandra, Zhanna Griga, Castiglione Maila e Perugini Romina.

Unica squadra composta da sole donne e sempre in vantaggio dal via, commettono un tragico errore sul finale di gara (nel cambio l’atleta in uscita parte senza che la compagna abbia superato la linea di ingresso in corsia) al quale è seguita una penalizzazione di 6 km e circa 13/14 minuti.

Taglieranno il traguardo seconde dopo aver percoso in 24 ore un totale di 584 km!!!

Lasciano il trono a una squadra mista composta da 11 elementi..

Complimenti a tutte..

Alessandra Celesti “Sono stanca ma felice, è stata un’esperienza fantastica e mi dispiace di non essere riuscita a salire sul gradino più alto del podio. Ringrazio tutte le mie amiche che si sono impegnate a fondo.. Ora si guarda al futuro, la 6 ore wild a Sassovivo mi attende e speriamo di avere lì quel pizzico di fortuna che mi è mancato oggi..”

Il presidente del Team All Mountain Foligno sig. Stefano Turchi “Ringrazio Alessandra per questo podio e contestualmente faccio i complimenti a tutte le donne che hanno collaborato nella squadra Triono per raggiungere tale risultato, tutte bravissime anzi, belle e brave!!!.. Vi aspettiamo alla 6 ore wild che si terrà a Sassovivo in data 24/07/2016 e vi faccio già da ora i miei più grandi auguri.”

 

 

 

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *