The King’s Bet – Iscrizione per la sfida ufficiale

Iscrizione per la sfida ufficiale “The King’s Bet”.

Passo 1) Prima di procedere con i passaggi successivi è bene sapere che  il percorso “The King’s Bet” non riveste carattere di manifestazione, gara, sfida ecc.. Il percorso individuato è permanente, aperto al passaggio dei ciclisti e pedoni così come tutte le strade ad uso della collettività. Il presente sito www.mtbfoligno.com, ne nessun altro soggetto che partecipa alla divulgazione del tracciato è responsabile del Vostro operato, delle condizioni della pavimentazione ne di nessun altro evento che possa influire in merito. Se decidete di effettuare il viaggio lo farete a Vs. esclusiva responsabilità nei modi e nei tempi che riterrete opportuni.

Il modulo che state compilando e la quota richiesta sono relativi esclusivamente all’invio delle tracce, all’eventuale rilascio dell’attestato, all’eventuale inserimento nell’albo d’oro e a tutte le promozioni legate alla promozione del viaggio.

Passo 2) Compila la scheda sotto e invia.

Passo 3) Effettua il pagamento.

— Se scegli l’opzione Bonifico bancario versa la somma di €uro 25,00 al seguente codice Iban intestato a Ugo Meniconi — Iban IT64L0306967684577737220709.

— Se scegli di pagare con Paypal  clicca sul pulsante sotto “Buy now” e sarai dirottato sull’apposita pagina. (Nello spazio “descrizione” di paypal immetti il nome e cognome del rider).

A pagamento ricevuto entro 10 gg riceverai sulla tua email la traccia ufficiale. Da quel momento avrai altri 10 gg di tempo naturali e consecutivi per terminare il giro.

Buona fortuna

Appena avremmo registrato tutto riceverai una comunicazione via email di avvenuta iscrizione e pagamento.