AGGIORNAMENTO DEL 28/10/2020 – EVENTO RINVIATO!!

A causa del peggiorare della situazione epidemiologica Covid-19 l’evento è stato rinviato a data da definire. Torneremo appena sarà possibile.

Più forti e più matti di prima….

Perchè “la Polveriera con la Graziella… Si può fare…”

(In realtà la vera motivazione è che sarebbe brutto presentarci in periodo Covid al pronto soccorso vestiti da Batman con fratture multiple… Ma non vi preoccupate.. lo faremo appena sarà possibile.. e anche vestiti da zorro..).

————————————————————————————————————


Graziella Day 2020 – Sabato 31/10/2020

Nonostante il Covid -19 A Foligno non abbiamo smesso di cercare nuovi modi di farsi male e rompere qualche mezzo.

Anche quest’anno torna quindi il Graziella Day, e sul il sentiero della Polveriera, nel giorno di Halloween (sabato 31/10/2020) tornano i mostri!!!

Evento nato per scherzo qualche anno fa su una chat del gruppo Foligno- emtb ed esploso lo scorso anno quando alcuni turisti impegnati in una passeggiata nel bosco di Sassovivo si sono trovati davanti a questo:

L’evento è aperto a tutti, non sono previste quote di iscrizione ne pagamenti di alcun tipo, non ci assumiamo alcuna responsabilità e precisiamo fin da ora che in nessun caso chiameremo ambulanze.. (al massimo copriremo con un po di foglie..)

L’evento però ha un regolamento preciso che tutti dovranno rispettare. Eccolo riassunto di seguito:

Regolamento 2020.

  1. Ritrovo ore 9:30 del 31/10/2020 c/o l’area ristoro “Beato Alano” di Sassovivo.
  2. Qui è prevista una colazione per amalgamare il gruppo e conoscere meglio i partecipanti visto che presumibilmente alcuni di loro da li a breve ci lasceranno. Si consiglia quindi di portare qualcosa per la colazione ma di non esagerare con le bevande.
  3. I partecipanti dovranno indossare vistoso abbigliamento e cavalcare la propria graziella con ruote da 20″. (sono ammesse rare eccezioni che dovranno essere accuratamente motivate).
  4. Non vi sono limiti di modifica del mezzo
  5. Partenza ore 10:30
  6. la discesa sarà quella denominata “La Polveriera” nella variante più ostica del punto ristoro fino all’area davanti alle casermette percorrendo completamente anche il sentiero “20.000”
  7. La gara non è competitiva. Causa Covid-19 occorrerà mantenere le distanze di sicurezza sia nell’area ristoro che lungo il tracciato.
  8. Obbligatorio uso del casco e protezioni varie.
  9. Sarà premiata la miglior Graziella, il miglior costume e anche il rider che farà più rumore..
  10. I premi 2020 sono ancora in corso di definizione.
  11. Tutti gli eventuali rifiuti, cartacce, bottiglie ecc.. dovranno tornare a casa con voi o gettati negli appositi contenitori previsti nella zona di Sassovivo. Qualsiasi cosa gettata in giro comporterà esclusione dalla classifica di sopravvivenza (e sevizie sessuali da tutto lo staff..)
  12. La giuria 2020 sarà presieduta da “Richetto Angeli” che potrà avvalersi di collaboratori per nominare i vincitori.

ecco alcune foto dell’edizione 2019

Ed ecco un piccolo video registrato all’imbocco del sentiero

CLICCARE QUI PER VIDEO

Vi aspettiamo numerosi. 

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *