Sassovivo Wild 2018 – Informazioni su giro enduro




 

Finalmente, a un mese dal via delle iscrizioni alla manifestazione, cominciano a uscire i primi dettagli sul giro Enduro della Sassovivo Wild 2018.

L’organizzazione entro una decina di giorni aggiornerà la pagina del tour enduro il sito dedicato (www.sassovivowild.com)  ma nel frattempo molto di quello che Vi occorre sapere per cliccare sul pulsante ISCRIZIONE lo trovate già in questo articolo.

 

Come per l’edizione 2018 il tour enduro partirà in coda alle griglie del giro marathon, si potrà partecipare con MTB o con E-Bike e il tour non sarà tabellato. Tutti i partecipanti verranno “scortati” da un numero adeguato di accompagnatori ma la grande novità dell’edizione 2018 è che gli accompagnatori saranno Rider di tutto rispetto posizionati nei gradini alti delle classifiche enduro non solo locali.

 

Ebbene si.. Saranno alcuni membri scelti del FOLIGNO FREERIDE che vi accompagneranno e vi faranno divertire su e giù per i sentieri tosti e coordineranno i vari rider/partecipanti lungo il tracciato.

 

 

Vedere questo logo accoppiato al giro enduro è già sintomo che “non sarà facile” e anche il percorso scelto non migliora la prima impressione.. Sentiero Malluca, Bob Alti, Bob Bassi e Sassobio e, più in generale il percorso della gara regionale Enduro 2017 che si è tenuta a Foligno.

Per quanto sopra i rider saranno tenuti a partecipare con abbigliamento, mezzi idonei e comunque con un discreto grado di preparazione in quanto sia i tratti pedalati in salita che i sentieri in discesa saranno comunque impegnativi.

L’intero percorso in programma  è di 22 km per 750 mt di dislivello in salita ma l’organizzazione si riserva di apportare tutte le necessarie variazioni o modifiche qualora le condizioni meteo o esigenze al momento imprevedibili dovessero inficiare sulla sicurezza dei partecipanti.

 

Che state aspettando allora!!! Cliccate subito sul sito http://www.sassovivowild.com/ e iscrivetevi subito.. I PACCHETTI SONO A NUMERO CHIUSO!!!!

 

 

Poi, nel frattempo, continuate ad allenarvi.. (ma tanto tanto…) Vi servirà..

 

 




 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *