Notturna del 26-08-2016 – Gustosa in sella e gustosa a tavolino





Venerdì 26-08-2016 molti bikers Folignati (e non solo) sono saliti in sella ai propri mezzi per raggiungere in notturna il rifugio della Spella, sul monte Subasio, dove ad attenderli c’era un gustoso pastaparty.

Il bosco di notte regala sempre emozioni uniche in un ambiente suggestivo; ogni rumore, ogni fruscio e ogni ostacolo sembrano amplificati dal buio e dal silenzio.

Fortunatamente il clima è stato goliardico e i partecipanti molti e molto “rumorosi”….  e questo ha reso le fatiche e le paure più leggere..

Salita per la “macchia scura” e poi giù per “i trocchi” e “l’acquedotto romano..”

La serata è terminata alla pasticceria Cintioli dove i ciclisti hanno integrato mangiando con avidità più di quello che in salita avevano smaltito. I cornetti appena sfornati e farciti con creme di ogni tipo sparivano dai vassoi alla velocità della luce..

Un ringraziamento particolare và ai cuochi che si sono messi a servizio del branco e hanno servito un’amatriciana di tutto rispetto.

Grazie anche a chi, con tanta passione, ha affrontato l’intero giro off-road con una bella bicicletta da corsa color arancio sgarufando tra i sassi in salita. (e mi ha anche dimostrato che non sono io l’unico matto)..

Grazie al nostro presidente che, con il suo proverbiale carisma, ha condotto il gregge al rifugio e grazie anche a tutti i partecipanti che hanno apprezzato l’iniziativa e hanno acceso la serata.

Di seguito trovate alcune foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *