Arriva così, anche se un po’ inaspettata, la prima coppa del Team All Mountain Foligno ed arriva grazie al rider Riccardo Langeli che sul percorso corto della Frasassi Bike Race di 23 km e 810 mt di dislivello  si porta a casa il primo posto assoluto.

Partito da metà schieramento piano piano recupera posizioni fino a portarsi in testa a circa metà gara e sul traguardo abbiamo raccolto le sue parole “Sono contento di come è andata la gara, mi sentivo bene e ho cercato di spingere fino alla fine.. Ringrazio Tatiana per avermi sopportato in questi anni di allenamento, ringrazio Superugos per la spettacolare bici scorrevole che mi ha preparato e ringrazio tutto il Team per il supporto tecnico e morale. Avrei voluto correre e salire sul podio con la divisa ufficiale ma sfortunatamente un problema logistico me lo ha impedito. Spero di riuscire a ripetermi. Il mio prossimo obbiettivo sarà di recuperare il possibile nella classifica delle mele del Team All Mountain dove sono rimasto un po’ indietro ma so che anche li non sarà facile.

Il presidente del Team All Mountain Foligno sig. Stefano Turchi si è espresso così “Ringrazio Riccardo per questa vittoria e spero che sia la prima di una lunga serie, è una cosa positiva per un team che è nato lo scorso anno da un gruppo di scalmanati e senza particolari ambizioni agonistiche ma un gruppo che sta crescendo velocemente in modo costante e continuo. Grazie Riccardo”.

 




Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *